mercoledì 2 gennaio 2008

Pensieri pre-cena

Alla fine mi basta poco per essere felice nella mia vita.
Fosse per me passerei tutto il tempo sul divano... E' proprio qua sopra dove sono ora che ho tutto ciò che mi serve: il mio pc sulle gambe, i libri ad una lunghezza di braccio, il telecomando, il pannetto arancione dell'Ikea. Il bracciolo lo potrei anche apparecchiare come la tavola.
Ho riflettuto molto anche sul perchè ho sempre disordine in giro e la ragione è che amo avere tutte le cose a portata di mano.
Per esempio, le scarpe. Perchè riporle nella scarpiera se tanto le devo riutilizzare entro qualche ora? O entro la settimana? Comunque in un mese le stesse scarpe mi capita di metterle svariate volte... quindi.
Il mio ex istruttore di guida mi diceva sempre una cosa quando non volevo mettere la 4° "perchè tanto tra un pò mi fai voltare e devo scalare in 2°": perchè alzarsi dal letto la mattina se tanto poi la sera ci devi ritornare?
APPUNTO! E' così ovvio...

Poi, meglio fare domani quello che potresti fare oggi. Perchè? Perchè domani sicuramente lo potresti fare meglio, perchè hai avuto tutto un giorno per pensarci. No? Questa è una mia convinzione. Ma in ufficio potrebbe essere un problema affidarcisi troppo...

Come sono arrivata qua partendo dal divano? Mah. Fatto sta che mentre scrivevo mi è venuta pronta la vellutata di verdure quindi ora vado a mangiare.

Buona serata mio nuovo blog!

2 commenti:

Vale ha detto...

Hai ragione, cose in comune ne abbiamo eccome! Prime tra tutte la passione per la lettura e la danza orientale...e poi...ehm..il disordine. :-)
L'importante è sempre muoversi bene nel proprio caos!
Grazie per la visita e...alla prossima!
Vale

Mintaka ha detto...

Sai che il disordine è solo dei creativi vero??? E' una cosa positiva...