venerdì 15 febbraio 2008

Calcinculo

Periodicamente nella mia vita mi capita di accumulare una quantità di energia pazzesca, che mi spinge a voler fare tante cose (meglio se tutte insieme...).
Da una parte è una bellissima sensazione, che mi carica di brutto e che mi tiene su di giri per un bel pò, dall'altra parte però mi mette un pò di ansia perchè ho l'impressione di non riuscire ad afferrare tutte le cose che mi girano intorno alla velocità della luce.

Sembra un pò di essere sul calcinculo (ammesso che sia il suo vero nome... cmq è quella giostra del Luna Park coi seggiolini) e di non riuscire ad afferrare la codina che ti fa vincere un altro giro.
Di codine nel mio caso ce ne saranno circa una dozzina, vuoi che almeno una non riesca ad afferrarla? Neanche per sbaglio?

2 commenti:

Vale ha detto...

Un augurio per la tua "codina", un grazie della visita e...per quanto riguarda la McKennitt anch'io conoscevo solo Marco Polo (che adoro e su cui un bel giorno remoto inventerò una coreografia...) è proprio per questo che mi sono procurata i suoi cd...Sto iniziando con "The Book of Secret" che contiene il mio brano del cuore e con "The Visit". Per ora preferisco i pezzi strumentali...molto belli da usare col velo...se solo sapessi usarlo anch'io... :-D

Anonimo ha detto...

beh... se hai così tante codine vedrai che lo slancio giusto almeno per qualcuna la troverai! e così avrai un bel giro gratis! in bocca al lupo...