giovedì 18 settembre 2008

Azadeh - ultime news

Mi è dispiaciuto non avere avuto tempo per scrivere nulla sulle ultime esibizioni che abbiamo fatto.

Cavolo ma sono state veramente tantissime! 6 nel giro di 3 settimane... Infatti quando mi sono pesata l'altra sera ho visto con grande gioia che ho perso un chiletto buono. Te lo credo, a volte non abbiamo neanche avuto il tempo di mangiare!!!

... beh forse 5 minutini li abbiamo trovati...



La Cate ha scritto un bel riassuntino sul suo blog: http://nuvoleeterra.blogspot.com/

Comunque, la volta che mi sono divertita di più è stato a Correggio, più domenica che sabato.

Sabato infatti c'era troppo caldo e quel gazebo lì ha risucchiato tutte le mie energie vitali. Dopo mi è scoppiato un mal di testa fotonico e me lo sono tenuta finchè non sono andata a letto... Sob.
Però c'era tantissima gente, che a volte si piazzava davanti alla nostra postazione e aspettava pazientemente anche mezz'ora che noi cominciassimo. Che soddisfazione!


Quando ho fatto la mia improvvisazione, avevo 10 bambine intorno che cercavano di imitarmi e mi sono divertita da matti! La bambine diventano pazze quando vedono i costumi, forse sembriamo delle principesse ;-P


Quella di Novellara di sabato scorso invece la vorrei cancellare. C'erano 15°, la gente con le giacche a vento e noi mezze ignude che ballavamo in mezzo alla strada. Col gazebo abbiamo fatto un pò prima stavolta, e poi avevamo anche l'appendiabiti. Molto professionale veramente.
C'è stato un momento però che mi stava partendo l'embolo, devo dire la verità... ma il mio self control ha avuto la meglio. Meno male.

E questo week end ci aspettano altri 2 spettacoli, ma con camerino vero e proprio ;-P

Però il gazebo un pò mi manca...

3 commenti:

Michela V. ha detto...

Ciao,Mintaka!!!Come gruppo Azadeh..siamo già amici sul myspace!!!!Che ne dici di visitare il Forum di Danza Orientale????
link:
http://www.danzaorientale.forumotion.com/
Ti piacerà!!!!!
Buona Danza!

Kate ha detto...

Ad essere sincera il gazebo domenica lo avevamo.. anche se era misto!! E molto probabilmente il sindaco ci ha visto le tette!! hahahahah
Ma la cosa migliore è stato lo shopping all'Estasia!! ^_^

Mintaka ha detto...

Ciao Michela! Che bello sentirti...
Ho trovato il tuo link Myspace, è vero siamo amiche virtuali ;-P

Per kate: già è vero, il gazebo ci perseguita!!! Ci ha visto il culo mezza Reggio... ma va bene...