martedì 14 ottobre 2008

Nuove passioni

Non mi bastava la danza orientale e la fotografia, dovevo infilarci anche le danze polinesiane tra le mie passioni. Sai, non vorrei mai avere dei buchi durante la settimana e non sapere come riempirli per evitare la vegetazione sul divano. Nooooooooooo! Troviamo un altro hobby, altri stages da fare, altri soldi da spendere!

Ma che ci posso fare? La hula e il tamurè mi hanno fatto innamorare...

Quindi, domenica scorsa, trasferta milanese per me e altre 3 Azadeh.

Sosta in autogrill, quasi doverosa, perchè io stavo morendo di fame e siccome ero l'autista... sai com'è.

Panino dell'andata: Provolone.
Adoooooooro i panini dell'Autogrill, li godo come una matta! Adoro gli Autogrill in generale, perchè ci sono un sacco di cosette da comprare. Infatti abbiamo comprato anche i Kinder, per la precisione MEZZO METRO DI KINDER. Semplicemente spettacolare. L'Erika ha comprato anche un libro, e stavo per comprarlo anche io, ma dopo una rapida occhiata al portafoglio (vuoto) ho pensato di lasciarlo lì.
Il MEZZO METRO DI KINDER è sparito velocemente durante il tragitto in macchina e le 3 ore di lezione. Cavolo che fatica, 1 ora di riscaldamento l'ho anche goduta, ma i 60 minuti di tamurè mi hanno ucciso! La hula invece è tanto più rilassante e dolce... così carina, con tutti questi movimenti di braccia e mani.

3 ore sono volate, e la doccia non c'era, quindi siamo ripartite da Milano alla volta di Reggio con un sentore di savana che aleggiava tutto intorno a noi. Yuhu!

Sosta in autostrada per trascrivere la coreografia.
Panino del ritorno: Capri.
Solo noi possiamo metterci a ripassare la coreografia davanti alle casse dell'autogrill, tra Rustichelle e Cipsters. Ma che ti posso dire, siamo fatte così.
Non contente, dopo le patatine dello Spizzico unte come poche, ci siamo mangiate in 3 una barretta di cioccolato Lindt ripieno alla Creme Brulèe. Per un quarto d'ora ho pensato che avrei potuto vomitare sul volante... anche la Cate e l'Erika comunque non scherzavano in quanto a nausea. L'unica che stava "bene" era l'Angela, che ha schivato la barretta, ma in compenso era terrorizzata dai miei 150 km/h.

6 commenti:

Kate ha detto...

credo che non mangerò mai più la cioccolata lindt!!
anche se devo confessare che oggi ho finito le 2 barrette kinder che mi erano rimaste nella borsa!! hahahaah

Anonimo ha detto...

oggi 16 ottobre ho terminato il kinder... libidinoso
baci Erika

p.s. Saraaaaaaa cosa acquisteremo alla prox trasferta a Riccione?

Mintaka ha detto...

Beh, in Autogrill io voglio comprare il libro che hai preso tu. Poi magari ci compriamo il cappello da strega e qualche zucca di plastica per Halloween. Ahahahah!

Kate ha detto...

pensatemi quando sarete a Riccione...
e fate tutto quello che farei io! :P

Anonimo ha detto...

Kateeeeeeeeeee dove seiiiiii?
Saraaaaa ma come facciamo x il cappello e materiale vario sai dove vengono prodotti eh.

Mintaka ha detto...

Mi sa che dovremo fare un'eccezione alla regola! :-(((