lunedì 4 maggio 2009

Bidone

E' proprio come mi sento oggi, un bidone della spazzatura! 

Ieri sera ho mangiato come un porcello, secondo me il mal di pancia è stato tutta colpa delle tigelle. Lo so che sono intollerante al lievito di birra, diamine, lo so. Ma che colpa ne ho io se il lievito di birra sta proprio dentro a tutte le cose che mi piacciono di più? Chissenefrega, meglio tenersi il mal di pancia.
Beh dicevo... il bidone. Stanotte quindi non ho dormito granchè bene, mi sono svegliata mille mila volte, avevo caldo, avevo freddo... e stamattina ero in coma duro. Non so come, ma le 8 ore di lavoro sono passate, in un qualche modo, e alle 18 mi sono trascinata a casa. 

Dopo cena un pò mi sono ripigliata, infatti ora sto un pò meglio, ma di andare alle prove non ce l'ho fatta proprio. Mi è venuto in mente che questo "malessere" potrebbe essere stato causato dal fatto che da qualche giorno non prendo l'Eutirox alla mattina. L'ho finito la settimana scorsa, avevo già a ricetta nella borsa, ma ovviamente mi sono scordata di passare in farmacia. Se dovessi fare gli esami del sangue domani chissà che cosa ci salterebbe fuori!

0 commenti: