mercoledì 29 luglio 2009

Sfinimento

No... cazzo... la Tatangelo in tivù no... ma allora mi volete male!!! Questa apparizione della baby cantante ex-amante del Gigi nazionale mi ha dato il colpo di grazia. Ciliegina sulla torta di questa giornata a dir poco devastante. Un funerale non lo si augura mai neanche al peggiore dei nemici, per l'appunto.

E allora io, per sfinirmi definitivamente e per anestetizzarmi di brutto, mi sparo il terzo episodio de "Il Signore degli Anelli", ovvero Il Ritorno del Re, effettuando uno strappo alla (mia) regola che recita "Il Signore degli Anelli solo in inverno, per carità" e sparandoci dietro il Dolby Surround, così, giusto perchè non ci vogliamo far mancare nulla.

E un bicchiere di brandy. Perchè no?
Il brandy mi fa schifo a dir la verità, ma serve allo scopo, fa figo ed è l'unico alcolico che ho a disposizione.

mercoledì 8 luglio 2009

Periodi refrattari

Boh... forse è solo uno dei miei soliti periodi refrattari, però sto diventando allergica alle persone.
Mi sono rotta talmente tanto le balle di certa gente che ho quasi il rigetto a sentirle nominare.
Ma forse sono io. Forse è solo il fatto che mi sto focalizzando troppo su certe cose da non rendermi conto che in fondo è sempre stato così. Probabimente in questo periodo sono particolarmente ricettiva che noto solo quello... Potrebbe darsi...

Oppure sono semplicemente satura. Satolla. Ne ho fin sopra i capelli di questi individui capaci di parlare di loro stessi per ore intere senza preoccuparsi minimamente di te, neanche per chiederti "e tu come stai?". Mi fanno troppo schifo. E io sono stufa.

Non è possibile che non si rendano conto che non stanno parlando con uno specchio, ma stanno parlando con un altro essere umano, uno della loro specie, della loro razza. Un essere umano come lorote.
Capisci??? Ci sei??? OOOOOHHHH!!!! Non vedi che non ne posso più di senterti parlare degli affari tuoi???

Non so, per me è una cosa triste. Io non potrei mai farlo... E il brutto è che questo atteggiamento lo trovo in tante persone e mi fa troppo scendere la catena. Mi spegne, mi abbatte, mi demoralizza. E' sterile e fine a se stesso.
Un senso unico gigantesco.

domenica 5 luglio 2009

Calura

Ed ecco che, come ogni anno, torna sto caldo torrido con umidità al 90% annessa.
E la mia pressione se ne va a fufulla.
E le mie gambe diventano di legno.

Ma che pppalle... si può micca avere la primavera tutto l'anno? Toh, la si potrebbe intervallare con l'autunno e ogni tanto con l'inverno.
Ma aboliamolo sto caldo fotonico! Io detesto sudare, cioè è una cosa che non mi riesce bene. Starei ore sotto la doccia con l'acqua tiepidina, mi asciugherei all'aria per poi tornare sotto.

Per fortuna che ogni tanto ne imbrocco una e ho tagliato i capelli sopra le spalle. Ora hanno quella lunghezza intelligente che li posso legare e, cosa fondamentale, posso evitare il diabolico phon.
Via, chiuso. Phon in pensione fino a settembre!
Me li godo un casino adesso, perchè mi basta mettere una noce di schiuma (come c'è scritto sulle istruzioni "mettere una noce di prodotto"... bah io più che una noce ci metto una mela di prodotto... ma chissene) per avere quell'aria un pò sbarazzina tipo "sono appena venuta su dalla spiaggia"... ecco.

Una ragazza si dovrà pur ingegnare per sopravvivere ai lugli e agli agosti, no?