Non ho ancora scritto nulla del mitico week end con le Azadeh a Riccione, in occasione del V Congresso Internazionale della Danza Orientale.
Beh è stato mitico come l'anno scorso, anzi forse qualcosina di meno, perchè l'anno scorso c'era Tamallyn Dallal che per me è stata un'autentica rivelazione.
L'esame per fare i master class l'ho superato, ma secondo me più per pietà che per meriti reali. Penso di avere ballato da schifo, la simil-coreografia che mi ero preparata me la sono completamente scordata, e quindi ho finito per improvvisare quasi tutto. Va beh... E' stata la presenza di Sandy d'Alì che mi ha messo in crisi. Lei è una delle mie danzatrici italiane preferita.
Volendo raccontare l'aspetto danzereccio, Mona Habib (la guest star) è stata veramente fenomenale: coreografie non difficilissime, ma di un'eleganza estrema. Mi è piaciuta veramente tanto... e poi quando ci faceva riscaldamento ci guardava e sorrideva e automaticamente veniva da sorriderle anche a me.
Sandy è stata un vulcano come sempre, cavolo, mi mette addosso una carica incontenibile e andavo come un treno!
Sarah Shahine invece la conoscevo poco, le coreografie che fa mi piacciono da morire, ma sono difficilissime. Per me ci vorrebbero almeno 2 ore per impararle, 1 ora e mezzo è troppo poco. Peccato...
Qualcosina siamo riuscite a portare a casa, qualche passo nuovo e combinazione che sicuramente infilerò in una qualche coreografia nuova.
L'aspetto Azadeh invece è il solito Carnevale: a parte la mummificazione della Marizia (di cui è possibile vederne una diapositiva):
il resto è stato un tripudio di streghe, vampiri, diavoletti vari per la serata del 31 ottobre:
Madonna che ridere!!! Io con la parrucca mora però non stavo male... quasi quasi mi tingo
Ma il bello di noi Azadeh è che riusciamo anche ad essere gnocche, quando vogliamo:
Insomma, lunedì mattina avevo una discreta dosa di nostalgia nel sangue, ma sono sicura che ci saranno altre 10.000 occasioni per stare ancora insieme.
3 commenti:
neanche una misera fascia mi avete portato... niente! e non vi sarò neppure mancata! -.-'
Mancata si... ma al regalino proprio non abbiamo pensato. Che stronze...
siete bellissime!!!!!!
Posta un commento